“Si pubblicano le graduatorie definitive dei progetti della Caritas di Ragusa: “Il cielo è di tutti”, “Chiudiamo la forbice”, “Farfalle sopra fili spinati”, “Se sembra impossibile allora si può fare”.
CLICCA QUI per visualizzarle
“Si pubblicano le graduatorie provvisorie, in attesa di approvazione da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, dei progetti della Caritas di Ragusa: “Il cielo è di tutti”, “Chiudiamo la forbice”, “Farfalle sopra fili spinati”, “Se sembra impossibile allora si può fare”.
Per ragioni di privacy i nominativi dei candidati sono stati sostituiti dai rispettivi codici identificativi della domanda di partecipazione al bando, di cui ogni candidato possiede copia.
I candidati selezionati saranno contattati nelle prossime settimane dalla Caritas, per ricevere tutte le indicazioni sul luogo e l’orario di avvio del servizio previsto per il 25 maggio 2023.
Per informazioni e chiarimenti scrivere a serviziocivile@caritasragusa.it o telefonare al numero 0932646423