Sac. Burrafato Salvatore

///Sac. Burrafato Salvatore
Sac. Burrafato Salvatore 2019-12-16T10:22:59+02:00

Biografia

Dopo l’ordinazione è stato vicario parrocchiale nelle parrocchie “Maria SS. Annunziata” in Comiso, “S. Nicolò di Bari” in Acate, “S. Giuseppe Artigiano” in Ragusa.  Successivamente è stato parroco delle parrocchie “S. Giovanni Maria Vianney” in Ragusa e della parrocchia “S. Antonio di Padova” in Comiso , nonché amministratore parrocchiale della parrocchia “S. Giovanni Bosco” in Vittoria e parroco in solidum della parrocchia “Madonna delle Lacrime” in Vittoria. E’ stato anche direttore dell’Ufficio diocesano per i beni culturali.

Ha conseguito oltre al diploma in beni culturali, la licenza in archeologia cristiana presso il Pontificio Istituto di Archelogia Cristiana in Roma.

Attualmente è parroco della parrocchia Maria Santissima del Rosario a Pedalino, nonché presidente della Consulta diocesana per i beni culturali e l’arte sacra, ed anche direttore della Biblioteca diocesana “Mons. Francesco Pennisi”.

Strutture ed organismi: