Sac. Tuttobene Luca

///Sac. Tuttobene Luca
Sac. Tuttobene Luca 2018-09-06T10:04:41+02:00

Biografia

Ha conseguito la licenza in Filosofia alla Pontificia Università Gregoriana nel 2005, con specializzazione in Filosofia cristiana.

Ha ricoperto l’ufficio di vicario parrocchiale nelle parrocchie Cattedrale S. Giovanni Battista e S. Giuseppe Artigiano in Ragusa; nel 2013 è stato nominato parroco della parrocchia “S. Luigi Gonzaga”, nella stessa città.

Docente di Filosofia all’Istituto teologico Ibleo “S. Giovanni Battista”, ne è stato Prefetto degli studi dal 2010 al 2013.

Dal 2012 è assistente diocesano unitario dell’Azione Cattolica.

È stato anche membro del Consiglio presbiterale diocesano, della Commissione per la formazione permanente del Clero, della Commissione per gli Ordini e i Ministeri nonché assistente del distretto Sicilia orientale dell’Associazione italiana Guide e Scouts d’Europa Cattolici