Sac. Di Corrado Giuseppe

///Sac. Di Corrado Giuseppe
Sac. Di Corrado Giuseppe 2019-12-19T10:38:20+02:00

Biografia

Ha conseguito il dottorato in Teologia e Scienze patristiche all’Augustinianum di Roma.

È stato vicario parrocchiale delle parrocchie “SS. Ecce Homo” in Ragusa, “S. Giovanni Battista” in Santa Croce Camerina, .”Maria SS. Annunziata” in Comiso e “S. Maria Goretti” in Vittoria; successivamente è stato parroco della parrocchia “S. Francesco di Paola” in Vittoria.

È stato membro del Consiglio presbiterale, cappellano dell’Ospedale civile di Ragusa, assistente della Zona Iblea dell’AGESCI e assistente del settore giovani di Azione Cattolica, direttore della Biblioteca diocesana Mons. Francesco Pennisi

È stato prima vicario parrocchiale e ad oggi parroco nella parrocchia “S. Maria Maddalena” in Vittoria.

È presidente della Commissione per la formazione permanente dei presbiteri e assistente dei gruppi MEIC e FUCI di Vittoria, .