Sac. Burrafato Giuseppe

///Sac. Burrafato Giuseppe
Sac. Burrafato Giuseppe 2019-12-19T10:56:36+02:00

Biografia

Ha svolto il servizio di vicario parrocchiale nelle parrocchie: “S. Giovanni Battista” e “Maria SS. Assunta” in Monterosso Almo e “Sacro Cuore di Gesù” in Vittoria. Nel 2007 è stato nominato parroco della Parrocchia “B.V.M. di Lourdes” in San Giacomo.

È stato direttore dell’Ufficio diocesano per la pastorale missionaria e membro del Consiglio diocesano per gli affari economici, e parroco della parrocchia “S. Nicola” e rettore del Santuario “Maria SS. di Gulfi” in Chiaramonte.

Attualmente è parroco della cattedrale S. Giovanni Battista a Ragusa e della parrocchia Santa Maria delle Scale a Ragusa Ibla.

È membro del Consiglio presbiterale, della Commissione per la formazione permanente del clero, del Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Diocesano per i Sostentamento del Clero e vice direttore dell’Ufficio Amministrativo Diocesano. È il vicario foraneo di Ragusa.