Sac. Alessi Girolamo

/, Presbiteri, Rettore/Sac. Alessi Girolamo
Sac. Alessi Girolamo 2018-12-17T11:03:31+02:00

Biografia

Dopo l’ordinazione è stato vicario parrocchiale nelle parrocchie “S. Giorgio” e Preziosissimo Sangue” in Ragusa. Successivamente è stato parroco delle parrocchie “Maria Regina” in Ragusa, “Sacro Cuore di Gesù” in Comiso e “S. Isidoro Agricola” in Ragusa, nonché delle parrocchie “Cattedrale S. Giovanni Battista” e “S. Maria delle Scale” in Ragusa.

Ha conseguito la licenza in Sacra Liturgia al Pontificio Ateneo “S. Anselmo” di Roma.

Attualmente è parroco della parrocchia “Maria SS. Annunziata” in Comiso, nonché direttore dell’Ufficio liturgico della nostra diocesi.

Membro del Consiglio pastorale diocesano, è stato a più riprese anche membro del Consiglio presbiterale, del Collegio dei Consultori e dell’Istituto diocesano per il sostentamento del clero, oltreché delegato vescovile per la Consulta delle aggregazioni laicali.

Ha svolto il ruolo di assistente diocesano del TLC.