La solidarietà non si ferma

La Fondazione prosegue il suo impegno nel territorio attraverso attività utili per i più fragili

“Io Amo il mio lavoro, aiutare il prossimo anche in tempi duri, in modo semplice come si fa con le storie che non hanno bisogno di molte parole ma di gesti concreti”.

La Fondazione prosegue il suo impegno nel territorio attraverso attività utili per i più fragili, per chi ne ha più bisogno, per la comunità. Oggi più che mai lo si fa con dedizione, impegno e sacrificio.

In questi giorni infatti i nostri operatori sono impegnati per aiutare le famiglie che vivono già una situazione di fragilità acuita in questo tempo anche  grazie ad un intervento promosso dal Comune di Ragusa e sostenuto dal Pon Inclusione per vivere al meglio questo momento di smarrimento.

Ci occupiamo del servizio della spesa a domicilio e di aiuto psicologico attraverso interventi telefonici.

Non si è interrotta per un attimo l’attività a servizio dei progetti Siproimi e Cas al fine di fornire la massima tutela, formazione e prevenzione ai nostri beneficiari stranieri.

“Diventa importante in questo momento – afferma Renato Meli, presidente della Fondazione – continuare ad aiutare con e attraverso la comunità, perché quando tutto questo sarà finito non dobbiamo perdere l’opportunità di ricostruire una fiducia collettiva attraverso il legame della solidarietà. Grazie a tutte le operatrici e a tutti gli operatori per il loro straordinario impegno”.

#restateacasa

2020-03-27T16:06:16+02:00 27 Marzo 2020|

New Courses

Contact Info

1600 Amphitheatre Parkway New York WC1 1BA

Telefono: 1.800.458.556 / 1.800.532.2112

Fax: 458 761-9562

Web: ThemeFusion

Articoli recenti

Instagram

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Seguimi!