La Caritas in appoggio alla LAV di Ragusa per la distribuzione di cibo per cani e gatti di famiglie in difficoltà

////La Caritas in appoggio alla LAV di Ragusa per la distribuzione di cibo per cani e gatti di famiglie in difficoltà

LAV E FONDAZIONE CAPELLINO hanno lanciato in questi giorni una campagna in aiuto dei cani e gatti delle famiglie in difficoltà economiche.

La sede territoriale della LAV di Ragusa ha individuato nella nostra Caritas uno dei partner per la distribuzione  di cibo per cani e gatti che fanno compagnia alle persone più vulnerabili, colpiti in modo particolare dalla crisi economica causata dal Covid-19.  Le famiglie individuate riceveranno una fornitura di un mese di alimenti di alta qualità Almo Nature, distribuiti anche attraverso la rete Caritas.

Per il nostro direttore Domenico Leggio “è importante sottolineare che le persone che seguiamo soffrono, oltre al disagio economico, di una grande solitudine e un animale domestico è spesso un antidoto e un conforto, a volte anche terapeutico, per moltissimi uomini e donne in difficoltà. Per questo abbiamo accolto con disponibilità l’invito della LAV locale a collaborare a questa iniziativa che si affianca all’attività di distribuzione di generi alimentari che ha raggiunto da marzo ad oggi oltre 3.300 interventi. Le persone più colpite dalla crisi potranno così  liberare risorse per bisogni primari senza privarsi della compagnia dei loro amici a quattro zampe. “

2020-08-04T09:47:46+02:00 3 Agosto 2020|

New Courses

Contact Info

1600 Amphitheatre Parkway New York WC1 1BA

Telefono: 1.800.458.556 / 1.800.532.2112

Fax: 458 761-9562

Web: ThemeFusion

Articoli recenti

Instagram

La risposta da Instragram non aveva codice 200.

Seguimi!