////l Comando Militare Esercito “Sicilia” consegna generi di conforto presso il Ristoro San Francesco

Il Comando Militare Esercito “Sicilia” ha consegnato sabato 23 maggio presso la sede di ristoro “San Francesco”della Caritas Diocesana alcuni dispositivi di protezione individuale e generi di conforto da destinare a famiglie bisognose di Ragusa, nell’ambito del protocollo sottoscritto dal nostro ufficio con il Comune di Ragusa.
Alle operazioni di consegna coordinate dal Tenente Colonnello Marco Marziano, Capo Reparto Attività Territoriali del Comando Militare Esercito “Sicilia”, sono intervenuti il sindaco Peppe Cassì, il dirigente del Settore servizi sociali del Comune Francesco Scrofani, il maresciallo Leonardo Lo Monaco, presidente della Federazione Provinciale dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, il direttore della Caritas Diocesana Domenico Leggio.

Per la nostra Caritas è stata una gradita occasione per la prima visita del sindaco e del dirigente servizi sociali al Ristoro di San Francesco. Entrambi hanno espresso parole di apprezzamento per quanto la diocesi sta facendo tramite la Caritas, ma anche per l’attività ordinaria di preparazione pasti fatta a beneficio della città di Ragusa con l’apporto di tanti cittadini volontari.

2020-05-25T09:05:05+02:00 24 Maggio 2020|