Il ritorno al Cuore

Questo fine settimana verrà distribuito in tutte le parrocchie della Diocesi il numero di febbraio di 𝗜𝗡𝗦𝗜𝗘𝗠𝗘.
Una sezione interamente dedicata alla 𝐐𝐮𝐚𝐫𝐞𝐬𝐢𝐦𝐚 𝟐𝟎𝟐𝟒 con il messaggio del Vescovo Giuseppe “𝐼𝑙 𝑟𝑖𝑡𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑎𝑙 𝐶𝑢𝑜𝑟𝑒”.
Il resoconto dell’Assemblea Sinodale Diocesana “𝐄𝐯𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐫𝐞𝐥𝐢𝐠𝐢𝐨𝐬𝐢𝐭𝐚̀ 𝐩𝐨𝐩𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞” e l’apertura dell’𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐠𝐢𝐮𝐝𝐢𝐳𝐢𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐓𝐫𝐢𝐛𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐞𝐜𝐜𝐥𝐞𝐬𝐢𝐚𝐬𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐝𝐢𝐨𝐜𝐞𝐬𝐚𝐧𝐨 con la prolusione di monsignor Giuseppe Baturi.
L’𝐈𝐍𝐒𝐄𝐑𝐓𝐎 𝐒𝐏𝐄𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄 della Visita Pastorale del Vescovo Giuseppe nelle comunità parrocchiali di Santa Maria La Nova e a San Nicola a Chiaramonte Gulfi
All’interno tanti articoli di 𝒗𝒊𝒕𝒂 𝒅𝒊𝒐𝒄𝒆𝒔𝒂𝒏𝒂 𝒆 𝒅𝒊 𝒂𝒕𝒕𝒖𝒂𝒍𝒊𝒕𝒂̀:
– 𝐹𝑜𝑟𝑚𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑚𝑎𝑛𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑐𝑙𝑒𝑟𝑜 di Giuseppe Di Corrado
– 𝐼𝑛𝑡𝑒𝑟𝑣𝑖𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑑𝑜𝑛 Diara Marco di Gabriella Chessari
– 𝐺𝑒𝑛𝑒𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑓𝑟𝑜𝑛𝑡𝑜 𝑎 𝑉𝑖𝑡𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 di Gabriele Di Falco, Sofia Gentile, Valerio Latino MSAC Ragusa
– 𝐶𝑎𝑟𝑙𝑜 𝐵𝑜𝑟𝑟𝑎 𝑒 𝑖 50 𝑎𝑛𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑙𝑒𝑔𝑔𝑒 𝑑𝑖 𝑔𝑖𝑢𝑠𝑡𝑖𝑧𝑖𝑎 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑎𝑙𝑒 di Saro Distefano
– 𝐼𝑙 𝑔𝑟𝑖𝑑𝑜 𝑑𝑖 𝑑𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑚𝑜𝑛𝑑𝑜 𝑟𝑢𝑟𝑎𝑙𝑒 di Vito Piruzza
– 𝐹𝑎𝑠𝑐𝑖𝑎 𝑡𝑟𝑎𝑠𝑓𝑜𝑟𝑚𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎 𝑟𝑖𝑞𝑢𝑎𝑙𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎𝑟𝑒 di Emanuele Occhipinti
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐫𝐭𝐢𝐜𝐨𝐥𝐢 che troverete nell’edizione di questo numero, la versione integrale è sfogliabile online al seguente link: https://shorturl.at/gloGK
𝑩𝒖𝒐𝒏𝒂 𝒍𝒆𝒕𝒕𝒖𝒓𝒂 𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊!