///Il giornalista Silvio Biazzo è tornato alla Casa del padre Il cordoglio dell’Ufficio diocesano Comunicazioni Sociali e dell’intera redazione di Insieme

L’Ufficio diocesano Comunicazioni Sociali e la redazione di Insieme salutano con affetto Silvio Biazzo che oggi è tornato alla Casa del Padre. Ha accompagnato sin dai primi numeri la storia del giornale diocesano cui non ha mai fatto mancare il suo contributo di passione e di competenza. Silvio lascia a noi il compito di proseguire questo cammino sulla strada di un giornalismo autentico che ha saputo anche accettare la sfida del rinnovamento e della tecnologia. Lo ricordiamo infatti sia puntuale nella consegna degli articoli per i numeri delle tante stagioni di Insieme ma anche come uno dei più assidui collaboratori del sito internet del periodico. È stato un riferimento sicuro, un maestro che ha saputo trasmettere il suo modo semplice, schietto e generoso di vivere l’esperienza di fede nel confronto con i fatti che la vita ci offre ogni giorno. La sua testimonianza non è venuta meno neanche nei giorni della malattia che ha affrontato con dignità e coraggio. In questo momento l’Ufficio Comunicazioni Sociali e l’intera redazione di Insieme, nell’esprimere gratitudine a Silvio per le tante pagine di umanità che ci ha regalato e che custodiremo nei nostri migliori ricordi, esprimono vicinanza e abbracciano la moglie Marisa e i figli Danilo e Katia.

2021-03-15T12:06:09+01:00 15 Marzo 2021|