///Don Giovanni Meli nominato vicario parrocchiale della parrocchia Santi Apostoli di Comiso e don Salvatore Mallemi assistente della Zona Iblea dell’Agesci

Il vescovo, monsignor Carmelo Cuttitta, ha nominato il sacerdote Giovanni Meli vicario parrocchiale della parrocchia Santi Apostoli in Comiso. Sino a ora ha ricoperto lo stesso incarico nella parrocchia Maria SS. Annunziata in Comiso.

Il vescovo ha altresì nominato don Salvatore Mallemi assistente della Zona Iblea dell’Agesci per il quadriennio 2019-2023.

Padre Giovanni Meli, originario di Comiso, è stato ordinato sacerdote il 19 marzo 1990. In precedenza, ha ricoperto l’ufficio di vicario parrocchiale nelle parrocchie Resurrezione, Madonna delle Lacrime e S. Maria Goretti in Vittoria e nella parrocchia S. Maria delle Stelle in Comiso. È stato parroco della parrocchia S. Maria Maddalena in Vittoria e S. Nicola in Chiaramonte Gulfi”, nonché rettore del Santuario Maria SS. di Gulfi. Già impegnato nel Centro diocesano Vocazioni e nelle Conferenze di S. Vincenzo de’ Paoli, è coordinatore diocesano dei Gruppi di Preghiera di P. Pio da Pietrelcina.

Don Salvatore Mallemi proviene da Ragusa, ed è nato nel febbraio del 1978. È stato ordinato presbitero il primo ottobre 2008. È attualmente parroco della parrocchia S. Francesco di Paola in Vittoria.

2019-11-18T09:48:58+02:00 16 Novembre 2019|