///Don Flavio Maganuco amministratore parrocchiale della parrocchia Anime Sante del Purgatorio in Vittoria Don Giovanni Medica vicario parrocchiale a San Giovanni Battista in Vittoria

Don Flavio Maganuco è il nuovo amministratore parrocchiale della parrocchia Anime Sante del Purgatorio di Vittoria. Succede a don Giovanni Medica che va a ricoprire lufficio di vicario parrocchiale della parrocchia S. Giovanni Battista in Vittoria. Lo ha disposto il vescovo monsignor Giuseppe La Placa.

Don Flavio Maganuco, originario di Acate, ordinato sacerdote il 31 ottobre 2011, ha svolto sino a ora lincarico di vicario parrocchiale di San Giovanni Battista in Vittoria ,Santa Maria Goretti in Vittoria, S. Giovanni Battista in Santa Croce Camerina, Maria SS. Annunziata in Comiso e S. Giuseppe Artigiano inRagusa.

Don Giovanni Medica, originario di Vittoria, è stato ordinato presbitero il 9 gennaio 2000. È stato vicario parrocchiale nelle parrocchie Anime Sante del Purgatorio e Madonna della Salute in Vittoria, della parrocchia Sacro Cuore di Gesù in Comiso e della parrocchia S. Giuseppe Artigiano e Preziosissimo Sangue di N.S.G.C. in Ragusa. Ha svolto il servizio di parroco “in solidum” della parrocchia Resurrezione in Vittoria e di parroco nella parrocchia Maria Ss. del Rosario di Pedalino, e di assistente religioso dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo in Ragusa.

2021-10-15T13:06:21+02:00 15 Ottobre 2021|