///Domani un momento di preghiera guidato dal vescovo monsignor Carmelo Cuttitta con l’invocazione ai santi patroni delle nostre città

La comunità ecclesiale di Ragusa affida la sua preghiera ai santi patroni delle città della Diocesi. Lo farà domani, alle 12, nel corso di un momento di preghiera che sarà guidato dal vescovo monsignor Carmelo Cuttitta. Anche domenica prossima, quinta domenica di Quaresima, la Diocesi di Ragusa vuole vivere la dimensione comunitaria della preghiera. In collegamento attraverso le piattaforme web della Diocesi e della Cattedrale di San Giovanni Battista, sarà possibile vivere questo momento di preparazione alla Pasqua pur nelle restrizioni imposte dalle normative sul contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Sarà possibile collegarsi, attraverso il sito www.cattedraletv.it; le pagine Facebook di Diocesi di Ragusa, Insieme Ragusa, Radio Karis, Cattedrale San Giovanni Battista Ragusa; Radio Karis In Blu (FM 87.8 e 99.3); Tele Pegaso (canale 812 del digitale terrestre)  e in streaming su www.radiokaris.it; il canale Youtube di Radio Karis Ragusa.

2020-03-30T09:19:25+02:00 28 Marzo 2020|