Per chi viene da VITTORIA:

– alla rotonda grande all’ingresso di Comiso, svoltare a destra per la via S. Biagio in direzione centro

– alla rotonda piccola successiva proseguire dritto

– al distributore di benzina sulla sinistra (a circa 200 metri dalla rotonda piccola), svoltare a sinistra per la via Generale Amato (strada per Ragusa, vecchia strada provinciale)

– salire fino ad incrociare la via Roma, quindi svoltare a destra – proseguire fino a incontrare sulla destra l’edificio scolastico subito riconoscibile.

Per chi viene da RAGUSA:

– dopo le curve, alla rotonda grande non svoltare a destra, per il centro, ma a sinistra, per la via Mario Battaglia

– percorrerla tutta fino a giungere allo Stop

– svoltando a sinistra si è già sulla via Roma

– percorrerla per appena 200 metri: sulla sinistra di vedrà facilmente l’edificio scolastico.

Per chi viene da SANTA CROCE – SCOGLITTI:

– al distributore Lukoil all’ingresso di Comiso, svoltare a destra per la via Roma

– superare il cimitero e proseguire per 300 metri

– sulla sinistra si vedrà facilmente l’edificio scolastico.

Per chi viene dalla zona PEDIMONTANA:

– alla rotonda grande all’ingresso di Comiso, proseguire dritto nella direzione della Chiesa di S. Antonio (visibile sulla sinistra)

– alla seconda rotonda, svoltare a destra in direzione Vittoria;

– alla terza rotonda svoltare a sinistra in direzione centro

– proseguire dritto sulla via S. Biagio fino a incrociare sulla sinistra un distributore di benzina; svoltare a sinistra per la via generale Amato

– salire fino a incrociare la via Roma quindi svoltare a destra

– proseguire dritto per oltre 400 metri fino a trovare sulla destra l’edificio scolastico facilmente riconoscibile.

2018-02-20T11:33:50+02:00 15 Settembre 2015|