Come accedere alla biblioteca

///Come accedere alla biblioteca

La biblioteca è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30 e per accedere ai servizi  bisogna osservare le seguenti indicazioni:

• per la consultazione in sala possono accedere solo DUE persone alla volta, munite di green pass e con obbligo di mascherina, previa prenotazione telefonica allo 0932646438
  • per i prestiti da ritirare in sede mandare una mail all’indirizzo biblioteca@diocesidiragusa.it indicando il testo e lasciando un contatto telefonico per concordare appuntamento e condizioni per il ritiro. Per il ritiro è obbligatoria la mascherina.
  • per il prestito interbibliotecario basta mandare una mail all’indirizzo biblioteca@diocesidiragusa.it indicando il testo che si vuole ricevere seguirà risposta con indicazioni.
2021-09-22T11:26:40+02:00 22 Settembre 2021|