Ammissione agli Ordine Sacri di Mario Modica

///Ammissione agli Ordine Sacri di Mario Modica

Nel Tempo di Avvento, la Chiesa di Ragusa vivrà un momento di gioia e di grazia. Sabato 21 dicembre alle ore 19.00, presso la chiesa parrocchiale di Maria SS. Annunziata di Comiso, il seminarista Mario Modica verrà ammesso tra i candidati al Diaconato e al Presbiterato. Durante la cerimonia, Mario Modica pronuncerà il suo “eccomi” dinanzi al vescovo di Ragusa, Mons. Carmelo Cuttitta, e alla Chiesa tutta.

Mario Modica è cresciuto nella comunità parrocchiale dell’Annunziata di Comiso dove ha maturato la vocazione al sacerdozio. Dopo aver conseguito la laurea all’Accademia di Belle Arti di Catania, è entrato al seminario San Mamiliano di Palermo dove sta proseguendo gli studi in teologia.

Il vescovo di Ragusa, Mons. Carmelo Cuttitta, invita tutte le comunità parrocchiali a “pregare il Signore perché mandi nuovi operai nella sua messe e possa concedere a Mario il dono della perseveranza”.

2019-12-20T10:35:26+02:00 20 Dicembre 2019|