Servizi per le realtà diocesane

//Servizi per le realtà diocesane

Il Sistema integrato della Comunicazione Sociale Diocesana permette a qualunque realtà ecclesiale la diffusione delle proprie attività, nonchè a chiunque l’eventuale condivisione di riflessioni ed iniziative, attraverso:

• Testata “Insieme” cartacea, con diffusione mensile in tutte le parrocchie;
  • Testata “Insieme” online, all’indirizzo www.insiemeragusa.it e con Pagina Facebook “Insieme”
  • Sito web ufficiale diocesano;
  • Pagina Facebook ufficiale diocesana e contatto Instagram;
  • Redazione e diffusione di comunicati per i media locali attreverso l’Ufficio Stampa della Diocesi; su richiesta, è possibile produrre anche un report sulla diffusione e l’efficacia del comunicato sul territorio;
  • Coordinamento con altri media ecclesiali.

E’ anche possibile partecipare a corsi ed eventi formativi collettivo nonchè ricevere consulenza su come:

• Organizzare e promuovere iniziative ed eventi;
  • Gestire i propri social media parrocchiali / associativi;
  • Formare animatori della comunicazione sociale locali.

Per qualsiasi necessità basta rivolgersi all’UCS attraverso la mail comunicazionisociali@diocesidiragusa.it o chiamando lo 0932.641919, o recandosi presso la sede dell’Ufficio in Via Roma 109, piano terra (a destra rispetto le scale del Vescovado) ogni giorno dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.00 alle 13.00.

2018-07-25T18:08:24+02:00 22 Gennaio 2018|