Richiesta idoneità per l’IRC – sessione giugno 2019

//Richiesta idoneità per l’IRC – sessione giugno 2019

La sessione degli esami per il rilascio dell’idoneità all’insegnamento della religione cattolica nelle scuole della Diocesi di Ragusa si svolgerà nelle seguenti giornate:

• prova scritta il 25 giugno 2019 dalle ore 10
  • prova orale il 27 giugno 2019 dalle ore 9,30.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio IRC della Diocesi entro il 20 giugno, secondo le modalità esplicitate nell’avviso emanato in data 3 Giugno 2019 prot. 4598/U.

In allegato si trovano i documenti utili per la procedura di esame.

01 - AVVISO per conseguimento idoneità 2019
02 - ALL. Domanda per il riconoscimento idoneità 2019
03 - ALL. Programma per prove idoneità 2019
Programma Punto 01 - Contenuti specifici