Riapre “Il ristoro di San Francesco”

////Riapre “Il ristoro di San Francesco”
Riaperto “Il ristoro di San Francesco” segno concreto della Chiesa ragusana per le persone in difficoltà.

I nostri volontari non sono eroi, ma uomini in mezzo agli altri uomini. È grazie a persone come Raffaele Occhipinti Rosa Pagano Maria Giovanna Criscione Nella Accetta Gino Articolo, Concetta Colombo, Rosa Amato che per il quinto anno il “Ristoro di San Francesco” può continuare a dare sostegno e amicizia alle persone in difficoltà del territorio, portando la concreta vicinanza della Chiesa ragusana ai poveri.
Il pranzo di oggi prevede Penne alla Norma, Bistecca ai ferri, Petto di pollo alla griglia, insalata di pomodoro, pane di casa e pesche. Nel giorno della riapertura sono attesi 85 ospiti.
Ringraziamo la famiglia Articolo che ha provveduto a tutti gli alimenti per questa prima settimana di riapertura del Ristoro.

2019-09-13T10:04:10+02:00 12 Settembre 2019|