Sac. Asta Sebastiano Roberto

//Sac. Asta Sebastiano Roberto
Sac. Asta Sebastiano Roberto 2018-09-06T09:30:38+00:00

Ha conseguito la licenza in Catechetica e il diploma in bioetica e sessuologia.

E’ stato vicario parrocchiale nelle parrocchie “S. Giovanni Battista”, “Madonna delle Lacrime” e “S. Maria Goretti”, in Vittoria, nonché parroco delle parrocchie “S. Giuseppe”, in Comiso”, e “Preziosissimo Sangue di N.S.G.C.”. in Ragusa. E’ stato anche direttore della PP.OO.MM. e dell’Ufficio per la pastorale del lavoro, nonché vicario foraneo della zona pastorale di Ragusa-S. Giacomo-Bellocozzo e membro della Commissione per la formazione permanente del clero.

E’ attualmente vicario generale della diocesi, e in forza dell’ufficio, membro del Consiglio presbiterale, del Collegio dei Consultori e del Consiglio pastorale diocesano. E’ anche membro del Consiglio diocesano per gli affari economici.

Strutture ed organismi: