Percorso Samuele

Il “Percorso Samuele” è un itinerario di accompagnamento al discernimento vocazionale proposto dal Centro Diocesano Vocazioni per tutti i ragazzi e ragazze dai 16 ai 35 anni. Quest’anno si svolgerà attraverso 5 passi, con cadenza mensile. Per mettersi in ascolto alla propria vocazione , rendere consapevole la ricerca di Dio, raccontare che di Lui siamo figli ed è questa la nostra più vera identità, condurre a fare memoria della propria storia, lasciar emergere i desideri del cuore alla ricerca di quelli più veri nella libertà di un discernimento vocazionale.

I primi due incontri dal tema “ricerca” e “identità” si è svolti a novembre e dicembre 2018, gli altri tre incontri si svolgeranno il venerdì sera dalle ore 20.30 alle 22.30 nel Santuario dell’Immacolata a Comiso, con il seguente calendario: 1 febbraio 2019 “storia”; 1 marzo 2019 “desiderio” e 5 aprile 2018 “impegno/scelta”.

Pieghevole Percorso Samuele
2019-01-31T10:05:45+02:00 31 Gennaio 2019|