Pellegrinaggio ai Santuari Mariani di Belpasso e di Mompilieri

///Pellegrinaggio ai Santuari Mariani di Belpasso e di Mompilieri
L’ufficio diocesano per la pastorale del tempo libero, turismo e sport organizza per il prossimo 4 novembre un pellegrinaggio ai Santuari Mariani di Belpasso e di Mompilieri.
La trasferta durerà un giorno e prevede anche nel pomeriggio una visita ai luoghi del martirio di Sant’Agata a Catania. La partenza è prevista alle 7:30 da Ragusa (Piazza Zama), Vittoria (Piazzale Stazione Ferroviaria), Comiso (chiesa S.Antonio), Chiaramonte Gulfi (Lucoil-c.da Coffa).
Il costo per partecipare è di 18 euro, e comprende viaggio in pullman, offerte ai Santuari, ingresso alle chiese e due sale del museo di S. Agata, nonchè l’assicurazione viaggio. bisogna iscriversi entro il 28 ottobre 2018.
A breve saranno pubblicati  gli altri programmi dei pellegrinaggi che si faranno durante l’anno.
Per informazioni e iscrizione ci si può rivolgere al Direttore dell’ufficio diocesano P. Giovanni Piccione: 338 32 97 439 – mail: piccionegiovanni@live@it.
In allegato la locandina con tutte le informazioni.

2018-09-20T10:37:56+02:00 20 Settembre 2018|