L’esperienza di RINART su Tv2000

////L’esperienza di RINART su Tv2000

Domenica 11 novembre, dalle ore 19 su Tv2000, andrà in onda la seconda puntata di Benedetta Economia!, dedicata al lavoro manuale e alla sua straordinaria eccellenza che nel tempo è stata declassata. Eppure le professioni dell’artigianato possono rappresentare una concreta alternativa alla disoccupazione di tanti giovani.
Tra le varie esperienze andrà in onda anche quella di RINART – Rinascere Artigiani dove un gruppo di giovani italiani e immigrati sta imparando l’arte della falegnameria. Grazie alla Caritas di Ragusa, anziani falegnami, giovani italiani e rifugiati politici lavorano insieme per costruire nuovi percorsi di integrazione.
Buona visione a tutti gli amici della nostra Caritas!
Per maggior informazione sulla trasmissione si può consultare il link

2018-11-13T10:27:42+02:00 10 Novembre 2018|