Insieme n° 630

Questo fine settimana sarà disponibile in tutte le parrocchie della Diocesi l’ultimo numero di Insieme prima della pausa estiva.

In apertura l’editoriale di don Mario Cascone “Ecco come valorizzare il periodo delle vacanze” e “Dall’Eritrea sino a Ragusa” l’approfondimento sugli otto profughi accolti nella nostra comunità grazie allo strumento dei corridoi umanitari.

All’interno tanti articoli di attualità, cultura e vita cristiana:

Centri di compostaggio inaugurati e mai aperti di Maria Teresa Gallo

– Il dramma delle case all’asta

Grest, piccolo miracolo che si ripete di Alessandro Bongiorno

– Pellegrinaggio a Monterosso di Angelo Schembari

I cinquanta anni della parrocchia Santa Maria Goretti a Vittoria di Jessica Formica

– Monsignor Giovanni Battaglia ai sessanta anni di sacerdozio

San Giovanni torna a Ibla

Questo e tanto altro ancora potete trovarlo anche on line su www.insiemeragusa.it

Insieme riprenderà le pubblicazioni, dopo la pausa estiva, il 30 settembre.

Rimarrà attivo e sarà aggiornato regolarmente il sito internet.

Ai lettori e a quanti collaborano alla realizzazione e alla distribuzione del giornale auguriamo un periodo di meritato riposo.

2018-07-24T12:21:45+02:00 24 Luglio 2018|