Insieme n° 625

Questo fine settimana sarà disponibile in tutte le parrocchie della Diocesi il nuovo numero di Insieme che apre in prima pagina con i suggerimenti di Papa Francesco per vivere il periodo della Quaresima.

La terza pagina è dedicata a come si vota il 4 marzo

All’interno tanti articoli di attualità, cultura e vita cristiana:

– Allegria e coriandoli in città grigie e tristi  di Saro Distefano

– Web specchio di una società malata  di Fabrizio Iacono

– Non c’è integrazione senza amicizia di Mario Tamburino

– Gioia, entusiasmo e sorrisi colorano la Festa della Pace  di Raffaella Refano

– Come essere “Chiesa in uscita”  di Giovanni Nasello

Questo e tanto altro ancora potete trovarlo anche on line su www.insiemeragusa.it

Il prossimo numero di Insieme sarà distribuito domenica 25 marzo. Eventuali contributi di parrocchie, uffici, associazioni e chiunque desideri collaborare devono pervenire all’indirizzo email insieme@diocesidiragusa.it entro il 10 marzo.

2018-02-22T11:16:13+02:00 21 Febbraio 2018|