Incontro di preghiera per i maturandi

///Incontro di preghiera per i maturandi

Martedì 18 nella chiesa del Sacro Cuore di Ragusa la santa messa  presieduta da don Paolo La Terra
per tutti coloro che saranno impegnati negli Esami di Stato.

Martedì 18 giugno, alle 19, nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù a Ragusa, sarà celebrata l’ormai tradizionale santa messa per tutti coloro, in particolare gli studenti, che dal giorno successivo, saranno impegnati con gli esami di stato. La santa messa sarà presieduta da don Paolo La Terra, cappellano universitario di Ragusa.

Il significato di questa celebrazione vuole essere quello di affidare al Signore la trepidazione e la fatica per questo momento così importante nella vita dei giovani, punto di arrivo del percorso scolastico e punto di partenza per le scelte di vita fondamentali per il futuro.

2019-06-17T09:40:07+02:00 17 Giugno 2019|