Il vice presidente del settore Giovani di Azione Cattolica a Ragusa

///Il vice presidente del settore Giovani di Azione Cattolica a Ragusa
Il 23 marzo a San Giuseppe Artigiano un incontro sul documento finale del Sinodo sui giovani, la fede e il discernimento

Il documento finale del Sinodo dei Vescovi dedicato al tema “I giovani, la fede e il discernimento vocazionale” sarà al centro di un incontro che si terrà 23 marzo alle 20 nell’auditorium della parrocchia San Giuseppe Artigiano di Ragusa. La riflessione sarà guidata da Michele Tridente, vice presidente nazionale del settore Giovani di Azione Cattolica. «È nostro desiderio – scrivere l’equipe giovani diocesana di Azione Cattolica – leggere, conoscere ed avere le necessarie chiavi di lettura del documento finale per poter arrivare al cuore del messaggio dei nostri vescovi e per poter applicare il frutto della riflessione sinodale nella nostra vita pastorale».

2019-02-25T09:21:17+02:00 22 Febbraio 2019|