Il 25 settembre Giornata informativa sul Servizio civile universale

///Il 25 settembre Giornata informativa sul Servizio civile universale

Per informarti sui progetti della Fondazione, partecipa all’incontro di orientamento (finalizzato ad illustrare i progetti, le modalità di presentazione della domanda ed i criteri di selezione) che si terrà il 25 settembre alle ore 11,30 presso il Vescovado, via Roma 109, Ragusa. Le altre date saranno rese note a mezzo pubblicazione su questo sito www.fsgb.it e sulla Pagina Facebook “Fondazione San Giovanni Battista”. Per ulteriori informazioni e/o supporto rivolgersi all’ufficio servizio civile in Via Roma 109 (secondo piano) ai seguenti orari:

lunedì e giovedì 14,30-18,00

martedì, mercoledì e venerdì 9,30-13,30

Al seguente link tutte le info sul bando: https://www.fsgb.it/wp-admin/post.php?post=2344&action=edit

2019-09-12T09:32:43+02:00 11 Settembre 2019|