Graduatorie ed elenco non idonei/esclusi Servizio Civile Caritas

////Graduatorie ed elenco non idonei/esclusi Servizio Civile Caritas

Si pubblicano le graduatorie e gli elenchi dei non idonei/esclusi dei progetti di Servizio Civile Universale “Luna di formaggio”, “Ala di riserva”, “Alveare” e “Il circo della farfalla” relativi al bando del 20/08/2018.
Le graduatorie sono definitive, fatte salve le verifiche di competenza del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.
I giovani saranno avviati in servizio il 15 gennaio 2019.

Elenco Esclusi_Alveare
Elenco non idonei - esclusi_Il circo della farfalla
Elenco non idonei - esclusi_Ala di riserva
Elenco non idonei - esclusi_Luna di formaggio