/, PFP/Differita al 15 luglio la scadenza per la Manifestazione di interesse sul Progetto PFP

E’ stato differito – dal 25 giugno al 15 LUGLIO 2019 – il termine di scadenza per la “Manifestazione di interesse” che gli Istituti secondari superiori di secondo grado possono presentare per aderire al Progetto PFP con Budget Educativi. Pertanto, il testo della “Manifestazione” è da intendersi modificato limitatamente alla data di scadenza del termine riportata nell’articolo 5, primo capoverso, secondo rigo, pagina 5, che deve intendersi: 15 LUGLIO 2019 in luogo di 25 giugno 2019. Restano valide e confermate TUTTE le altre disposizioni disciplinate nel testo dell’Avviso di “Manifestazione di interesse”.

Manifestazione Interesse Selezione Scuole PFP_dgd
Copia di Allegato 1_Elenco_Cogestori