Civicamente. 2° incontro pubblico: “Mafia e amministrazioni locali”

////Civicamente. 2° incontro pubblico: “Mafia e amministrazioni locali”

Vi invitiamo a partecipare al secondo incontro pubblico dei “Percorsi di formazione politica e sociale: Civicamente” che si terrà sabato 11 maggio 2019, dalle 18.30 presso il Saloncino del Vescovado, in via Roma 109.

Relatori per questo secondo appuntamento sono il prof. Francesco Raniolo, direttore del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università della Calabria e il prof. Ercole Giap Parini, docente di Sociologia – Università della Calabria, e tratteranno il tema  “Mafia e amministrazioni locali”.

Anche in occasione di questo incontro pubblico sarà possibile iscriversi ai percorsi di “Civicamente” che partiranno il prossimo ottobre. I percorsi sono ispirati dalla dottrina sociale della Chiesa.

Civicamente, per un impegno politico e sociale che è un dovere oltre che un diritto.

2019-05-13T12:25:06+02:00 6 Maggio 2019|