Santa Lucia, Vergine e Martire - 13 Dicembre 2017

Scritto da Pastorale Salute il 04/12/2017

Ufficio Pastorale della Salute e Parrocchia Santa Maria delle Scale

Il Gemellaggio, esperienza di Chiesa che si fa prossima.

Unita’ Complessa di Oculistica - Ospedale Maria Paternò Arezzo Ragusa

Ore 10.00 - Saluti del Commissario ASP Ragusa Dott. Lucio Salvatore Ficarra.

Incontro sulla prevenzione dell’occhio e della vista - Dott. Salvatore Azzaro (Direttore Unità Complessa di Oculistica)

Ore 11.00 - Celebrazione Eucaristica con Rito della Benedizione degli occhi presieduta da Don Giuseppe Cabibbo (Vicario Parrocchiale Cattedrale San Giovanni Battista)

Chiesa Santa Lucia - Ragusa

Ore 17.00 - Celebrazione Eucaristica con Rito della Benedizione degli occhi presieduta da Don Giorgio Occhipinti (Direttore Ufficio Pastorale della Salute)

Ringrazio il Parroco della Cattedrale S. Giovanni Battista e della Parrocchia Santa Maria delle Scale - Don Giuseppe Burrafato per la cortese collaborazione al programma dell'iniziativa.

In allegato le due locandine con i relativi programmi.