S. Messa con Mandato ai Componenti della Cappellania Ospedaliera e ai Volontari Parrocchiali operanti nella Pastorale della Salute

Scritto da Pastorale Salute il 14/11/2017

13 Novembre 2017 - Centro Internazionale di Spiritualità Cor Jesu - Ragusa

Ore 17.00 - S. Messa presieduta da Don Giorgio Occhipinti (Direttore Ufficio Pastorale della Salute) e conferimento del Mandato ai Componenti della Cappellania Ospedaliera e dei Volontari Parrocchiali operanti nella Pastorale della Salute. Presente anche Don Salvatore Giaquinta (Assistente Religioso Ospedale M.P. Arezzo).

Ai singoli componenti della Cappellania Ospedaliera sono state consegnate come segno distintivo di servizio nei Presidi Ospedalieri e delle Strutture Sanitarie, le sciarpe di santa Madre Teresa di Calcutta. Un segno che rimanda alla semplicità e umiltà, caratteristiche importanti per chi accosta in punta di piedi e discrezione gli ammalati.

In allegato l'elenco dei Componenti della Cappellania Ospedaliera e dei Volontari Parrocchiali operanti nella Pastorale della Salute.