IDONEITA' all'insegnamento della R.C. Ufficio Insegnamento di Religione Cattolica

In questa categoria verranno indicate le modalità per il conseguimento dell'idoneità all'insegnamento della religione cattolica nella diocesi di Ragusa e tutta la normativa inerente.

• Conseguimento idoneità all’IRC nella Diocesi di Ragusa - Sessione Giugno 2018

Scritto da Insegnamento Religione Cattolica il 26/05/2018 in IDONEITA' all'insegnamento della R.C. -
    Tutti coloro che, in possesso dei titoli di qualificazione professionale previsti dal DPR 75 del 20 agosto 2012, sono interessati al conseguimento dell’idoneità all’insegnamento della religione cattolica nella Diocesi di Ragusa, devono farne esplicita richiesta sull’apposito modulo allegato alla presente ...