CALENDARIO INCONTRI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO per l'a.s. 2017/18

Scritto da Insegnamento Religione Cattolica il 29/09/2017 in COMUNICAZIONI aI DOCENTI

Si trasmette in allegato il CALENDARIO degli INCONTRI DI FORMAZIONE e AGGIORNAMENTO per l'a.s. 2017/18.

Si ricorda che la frequenza ai corsi è un diritto/dovere per tutti i docenti di religione di ruolo, incaricati annuali e supplenti operanti in diocesi.

Si ritiene opportuno sottolineare che nel Decreto d'IDONEITA' rilasciato ai docenti di religione è previsto esplicitamente:

"L'impegno a partecipare alle attività obbligatorie previste dall’Ufficio Scuola della diocesi  per l’aggiornamento e la formazione dei docenti è condizione necessaria per una migliore qualità dell'insegnamento della religione cattolica; pertanto, ripetute ed immotivate assenze possono comportare la revoca del presente decreto"

Prof. Giuseppe Cugno Garrano