Insieme n° 626

Scritto da Comunicazioni Sociali il 21/03/2018 in Insieme

Questo fine settimana sarà disponibile in tutte le parrocchie della Diocesi il nuovo numero di Insieme.

In prima pagina il messaggio con gli auguri del vescovo monsignor Carmelo Cuttitta che ci invita a far risuonare nelle nostre comunità l’annuncio della Pasqua.

La seconda e la terza pagina sono dedicate allo speciale "Pasqua 2018 in Diocesi".

A pagina quattro il dopo elezioni e all'interno tanti articoli di attualità, cultura e vita cristiana:

Ragazzi troppo fragili e aggressivi di Giuseppe Nativo

- Rinascere dopo un incidente di Saro Distefano

- A Vittoria rifiuti e raccolta differenziata di Maria Teresa Gallo

Le zone “grigie” della legge sul fine vita di Carmelo la Porta

- A Santa Croce rinasce il gruppo Agesci di Orazio Rizzo

Questo e tanto altro ancora potete trovarlo anche on line su www.insiemeragusa.it

Il prossimo numero di Insieme sarà distribuito il prossimo domenica 29 aprile. Eventuali contributi di parrocchie, uffici, associazioni e chiunque desideri collaborare devono pervenire all’indirizzo email insieme@diocesidiragusa.it entro il 15 aprile.
A tutti si raccomanda uno sforzo di sintesi e di chiarezza.

Insieme n° 626

Dal 24/03/18 - 00:00
Al   10/03/18 - 00:00
In tutte le parrocchie della Diocesi