Ufficio Catechistico 2012

• Il Vangelo di Giovanni

Scritto da Ufficio Catechistico il 12/10/2012 in Apostolato Biblico -
    Giorno 13 Ottobre presso la Parrocchia Santi Apostoli di Comiso avranno inizio gli incontri di approfondimento sul Vangelo di Giovanni. In allegato all'articolo il calendario completo degli incontri.

• Schede per la catechesi di iniziazione cristiana dei fanciulli Anno Pastorale 2012-2013

Scritto da Ufficio Catechistico il 09/10/2012 in Documenti -
    Come per gli anni scorsi è stata predisposta una traccia, di ausilio ai catechisti, per la suddivisione dei 3 catechismi utilizzati nella catechesi ai fanciulli. In allegato il file da scaricare.

• Anno Pastorale 2012-2013 Calendario Appuntamenti U.C.D.

Scritto da Ufficio Catechistico il 01/09/2012 in Comunicazioni ai Catechisti -
    In allegato all'articolo il calendario completo degli appuntamenti organizzati dall'U.C.D.

• 12 Maggio 2012 -Incontro diocesano per catechisti

Scritto da Ufficio Catechistico il 14/05/2012 in Seminari e Incontri di Formazione -
    Come promesso, in allegato all'articolo, la presentazione fatta sull'elaborazione dei questionari "Pietre Vive" durante l'incontro dei catechisti che si è svolto Sabato 12 Maggio a Canicarao.

• 29 APRILE -Il Vescovo incontra i fanciulli che hanno intrapreso il cammino di Iniziazione Cristiana.

Scritto da Ufficio Catechistico il 30/04/2012 in Eventi -
    Grande festa Domenica 29 Aprile per i fanciulli della diocesi che questo anno hanno iniziato il loro percorso di Iniziazione Cristiana. Sono stati invitati, con i loro genitori, ad un incontro con il Vescovo che, dopo una mattinata di gioco ...