• AUGURI DI BUONA PASQUA

Scritto da Seminario il 09/04/2014 -
    "Cristo, nostra Pasqua, è stato immolato: facciamo festa nel Signore".                                                 Dalla liturgia    La comunità del Seminario diocesano vi Augura una santa  Pasqua!

• SETTIMANA SANTA

Scritto da Seminario il 11/04/2014
    Con la domenica delle Palme, si apre la Settimana Santa, la principale di tutto l'anno liturgio. Essa è la più ricca delle memorie dei misteri della redenzione: la passione, la morte, la sepoltura, la risurrezione del Signore. La comunità ...

• Via Crucis nel cortile del seminario in ricordo dei missionari martiri

Scritto da Seminario il 29/03/2014 -
    Come ogni anno, il 24 marzo viene celebrata la giornata dei missionari martiri. Venerdì 28 marzo, insieme all'uffico diocesano di pastorale missionaria, abbiamo celebrato la via Crucis presso il cortile del nostro seminario.

• I seminaristi alla Parrocchia Maria SS. Annunziata di Comiso

Scritto da Seminario il 21/03/2014 -
    Il 21 marzo,  i seminaristi hanno incontrato i giovani e i giovanissimi della parrocchia Maria SS. Annunziata di Comiso.