Auguri di buona Pasqua

Scritto da il 11/04/2017

La famiglia della Fondazione San Giovanni Battista si è incontrata nella chiesa di Sant’Agata ai Giardini Iblei per il consueto scambio di auguri pasquali alla presenza del vescovo Carmelo Cuttitta. Un momento di gioia reso ancora più ricco dall’intervento del teologo Nello Dell’Agli e del cantautore Giovanni Caccamo, entrambi da sempre amici della Fondazione.

Ha partecipato all’incontro aperto a tutti i familiari ed ai collaboratori della Fondazione anche il vicario generale padre Roberto Asta.

Al termine tutti protagonisti hanno fatto dono di un uovo di cioccolata ai bimbi presenti.

“Quest’anno – ha concluso il presidente della Fondazione, Tonino Solarino – siamo ancora più lieti di esserci scambiati gli auguri perché ci siamo potuti incontrare all’interno di questa chiesa restituita al culto ed alla fruizione artistica”.