Ricostruiamo Saperi. Situazione della raccolta

Scritto da Caritas il 23/04/2018 in Immigrazione

A un mese di distanza dal furto, lentamente stiamo provando a Ricostruire Saperi. La falegnameria è al lavoro grazie ad alcuni macchinari ricevuti in prestito, mentre l'azienda agricola ha dovuto fare a meno dell'aiuto del motozappa.

La raccolta è giunta a 4.715,00 euro, ma il danno subito supera gli oltre 20.000 euro. Per questo La Caritas pensa di proseguire ancora nella raccolta e nella richiesta di generosità da parte delle persone che hanno a cuore la cooperazione, il lavoro etico, l'integrazione.

Alla dato odierna i donatori sono stati 22 di cui 20 offerte giunte da privati, un'offerta giiunta da una realtà del terzo settore e una da una parrocchia di Ragusa.

Ricordiamo che è possibile donare presso la segreteria della Caritas in Via Roma, 109 presso il Centro Ascolto di Via Ecce homo, 259 o tramite il conto corrente bancario IT93S0301917001000008100703 intestato a Diocesi di Ragusa, con la causale: Ricostruiamo Saperi.

La Caritas continiuerà a tenervi costantemente aggiornati sulle cifre raccolte e sulla destinazione delle stesse.