Anche la comunità diocesana dei Grest in lutto per la tragedia di Vittoria

///Anche la comunità diocesana dei Grest in lutto per la tragedia di Vittoria
Un ricordo e un momento di preghiera oggi pomeriggio a Comiso all’incontro alla presenza del vescovo monsignor Carmelo Cuttitta

La tragedia di ieri sera a Vittoria ha colpito in modo profondo anche la comunità dei Grest. Sia Alessio che il cuginetto stavano vivendo questa esperienza che proprio oggi si conclude a Comiso con l’incontro di tutti i bambini e tutti gli animatori della Diocesi. Alessio e il cuginetto hanno partecipato al Grest della parrocchia San Domenico Savio di Vittoria. Il programma dell’appuntamento di oggi pomeriggio è stato modificato introducendo un ricordo di Alessio e un momento di preghiera per il cuginetto e per le due famiglie. L’arrivo dei Grest allo stadio di Comiso è previsto per le 16 e l’inizio dell’incontro per le 17. Sarà presente anche il vescovo monsignor Carmelo Cuttitta.

2019-07-12T12:16:01+02:00 12 Luglio 2019|