Al via il 18 ottobre le selezioni per il Servizio Civile

///Al via il 18 ottobre le selezioni per il Servizio Civile

ll 28 settembre 2018 si è chiuso il bando di servizio civile 2018: di seguito alcune utili informazioni relative ai colloqui di selezione e alle procedure selettive.
La selezione dei progetti della Fondazione San Giovanni Battista avviene secondo le modalità previste dal “Sistema di reclutamento e selezione” accreditato presso il Dipartimento della Gioventù e del servizio civile http://www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it/.

In generale, il percorso di selezione consta di un colloquio individuale di selezione. Tutti i giovani che hanno presentato domanda dovranno partecipare al colloquio.
Si svolgerà il prossimo 18 ottobre, a partire dalle ore 9 in via Roma 109,a Ragusa il colloquio di selezione per i candidati al Servizio Civile Universale.
La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
Riportiamo di seguito le date in cui si svolgeranno i colloqui di selezione per i progetti indicati. I giovani sono tenuti a presentarsi all’orario indicato presso la sede di via Roma 109, Ragusa.

Calendario colloqui progetto “Passo passo”

Calendario colloqui progetto “Marhaban”

Calendario colloqui “Tra culto e cultura”

In ottemperanza a quanto richiesto dal bando, la presente pubblicazione ha valore di notifica per i singoli candidati. Coloro che, pur avendo presentato domanda, non si presentano al colloquio senza giustificato motivo, sono esclusi dalla selezione.

2018-10-30T10:20:23+02:00 4 Ottobre 2018|