Il vescovo Carmelo incontra gli operatori del Presidio

////Il vescovo Carmelo incontra gli operatori del Presidio

Questa mattina il direttore della Caritas Domenico Leggio e gli operatori del Presidio hanno condiviso col Vescovo Carmelo e il Vicario don Roberto Asta il riconoscimento ricevuto venerdì scorso a Bologna, durante la XXXIV edizione delle Colombe d’oro per la pace, assegnata dall’Archivio per il disarmo.

Al Presidio della Caritas di Ragusa è stato consegnato il Premio speciale della Giuria per “lo straordinario lavoro di solidarietà, finalizzato alla tutela dei diritti e della dignità di tutti i lavoratori, italiani e stranieri, in una realtà particolarmente difficile del nostro paese.”

Il Vescovo ha ringraziato gli operatori Caritas per il lavoro di vicinanza e comunità, rimarcando l’importanza della presenza della Chiesa ragusana, soprattutto per quanto riguarda l’attenzione rivolta ai minori.

2018-12-03T12:01:33+02:00 3 Dicembre 2018|