///Il 15 gennaio 2019 avvio del Servizio civile con la Fondazione San Giovanni Battista

Si comunica che il Dipartimento Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, a seguito delle verifiche di sussistenza dei requisiti previsti per l’ammissione a prestare Servizio Civile su base volontaria, ha autorizzato l’avvio dei volontari per la realizzazione dei progetto “Passo Passo”, “Tra culto e cultura” e “Marhaban”
Tutti i volontari selezionati, indipendentemente dalla sede di assegnazione, dovranno presentarsi in servizio il 15 Gennaio 2019, primo giorno di attività, nella sede e in orario che verrà comunicato in seguito.
Il primo giorno saranno espletate tutte le procedure amministrative necessarie per l’assunzione in servizio e per l’avvio delle attività e saranno fornite tutte le informazioni necessarie.
Secondo quanto dettato dal “Prontuario concernente la disciplina dei rapporti tra enti e volontari del Servizio Civile Nazionale” la mancata presentazione in servizio alla data stabilita, in assenza di giustificazioni, equivale a rinuncia.

2019-01-04T10:15:38+02:00 4 Gennaio 2019|